Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

CARD COUNTRY: FESTA DELLA MAMMA


































Altra card country.....si capisce che amo il country?? Che dite?
Eh si, penso che si noti......giusto un pochino....;-)))
Vi descrivo questa nuova card....
Come base ho usato un cartoncino avorio e con l'Uni-Posca ho creato
dei pois fucsia e bianchi.
Ho poi incollato a sinistra metà sul davanti e metà sul retro del bigliettino una
striscia di juta avorio e solo sul davanti una striscia sottile di cartoncino
ondulato naturale.
Ho poi incollato su di un cuore di cartoncino ondulato naturale un cuoricino
con la scritta LOVE (è uno sticker tridimensionale) e ho incollato il tutto
al centro del nostro bigliettino.
Intorno al nostro cuore ho tracciato dei trattini con un pennarello viola e
in alto ho incollato con la colla a caldo un fiocchetto di spago.
Agli angoli liberi del bigliettino ho incollato due triangoli di cartoncino
ondulato naturale e in basso su di un rettangolo di cartoncino avorio ho
incollato la scritta Festa della mamma stampata su carta pergamena.
Accanto ho incollato un altro cuoricino tridimensionale e qua e là ho
incollato delle farfalline realizzate con un fustellatore.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....