Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTI IN FELTRO



































Nuovo lavoretto in feltro ...un piccolo pannello che ha per base una striscia di feltro
bianco...
Ho decorato il feltro in basso con un merletto e in alto con lo stesso merletto
doppiato con un nastro a quadretti rosso e bianco: con lo stesso nastro ho
realizzato un fiocchetto da incollare in alto sul pannello.
Ho realizzato una piccola composizione con foglie e rametti fioriti....e l'ho incollata
a sinistra creando un "vaso" con una piccola tegola di terracotta.
Accanto ho incollato una mollettina completa di margherita fucsia che servirà per
poter usare il pannello di feltro come porta appunti o foto.
Ho poi completato il lavoro con due farfalline una più piccola arancione sul ramo
fiorito e l'altra più grande gialla di feltro...Non potevano mancare due strass a forma
di cuore ...come simbolo della Festa della mamma!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....