Lettori fissi

lunedì 21 maggio 2012

HO RICEVUTO DEI PREMI..EVVIVA!!


Ringrazio Romina  del blog  http://romycreazioni.blogspot.it/ che mi ha assegnato i miei primi graditissimi premi:


Il premio Blog Portafortuna,
e qui secondo le istruzioni di Romina devo indicare i miei tre cibi preferiti...
Ragazzi non è facile...ma se proprio devo scegliere...vediamo...mumble, mumble...
Risotto, il pesce spada e per dolce? ma si il gelato... (degna Messinese!!)


Le regole per ritirarlo sono:
-nominare chi assegna il premio;
-donarlo a 5 blog cari e talentuosi che stanno emergendo e che hanno meno di 200 followers;
-avvisare i destinatari con un messaggio sul blog.

  
Per questo premio devo rispondere alle seguenti domande:

-Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Confetti(tra poco mio figlio farà la Prima Comunione..)
-Rossetto o gloss?   Non ne uso :)
-Stivali o sandali?  Sandali... bassissimi!
-Abbronzatura si o no?  No, ( non amo particolarmente il mare ...)
-Profumo o acqua profumata?  Deodorante in stick.
-Hai già fatto programmi per l'estate? Non ancora.
-Occhi o labbra in primo piano? Non mi trucco...!
-Terra o brush?  Acqua e sapone.
-Palestra o dolce far niente? Dolce far niente in compagnia di un bel libro.
-Shorts o mini?  Gli shorts quelle pochissime volte che vado al mare o in piscina.
-Capelli lisci o ricci?  Lisci.
- Il tuo colore per l'estate?  Arancione e azzurro....
-Giornata al mare o in montagna?  Campagna e collina...
-Fondotinta in estate si o no? No.

Ora l'ultimo passo...è scegliere 5 blog a cui girare i premi...non è facile...quindi idealmente li giro a tutti i nuovi bloggers che come hanno iniziato da poco e che si "stanno facendo le ossa"...ciao a tutti...;-)) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....