Lettori fissi

sabato 30 giugno 2012

DECORI COUNTRY: QUADRETTO CON BARCA

Ciao ragazzi...da oggi realizzerò alcuni posts su dei nuovi lavori che ho appena concluso.
E' una piccola serie che ho realizzato e che vi posto
- con molto piacere (perchè a me è piacuto farli)
- con un pò di trepidazione...(piaceranno?)...
A voi il primo lavoro: 


















































E' un quadretto molto coastal style, realizzato in stoffa (lo sfondo, le vele e la
bandierina), sughero (lo scafo della barchetta), legno (la cornice e il cuoricino
sulla barchetta), nastro a quadretti, spago e passamaneria per le onde...non
potevano mancare poi alcune conchigliette incollate sulla cornice...ed ecco un
bel quadretto per la vostra casa a mare (io ci abito al mare...per cui io non
faccio testo eheheheh) o per un angolino country della vostra cucina....
ciao a tutti....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....