Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

DECORI COUNTRY: TARGHETTA HOME SWEET HOME

Buongiorno...oggi altro post con argomento country: una targhetta
in legno. 
Ho dipinto la targhetta con il colore acrilico verde salvia e ho fatto 
asciugare, poi ho dipinto nuovamente la targhetta con il colore acrilico
avorio. Ho fatto asciugare nuovamente e ho tolto un pò di colore
avorio con una spugnetta abrasiva (soprattutto sui bordi).
Ho poi timbrato le lettere HOME SWEET HOME sulla targhetta e 
ho passato subito sopra la stessa spugnetta abrasiva per dare un 
effetto più anticato e "meno perfetto" all'insieme.
Ho poi rifinito sul bordo con un merletto beige e al centro con
due fiocchetti beige e verde a pois beige.
Non poteva mancare un cuoricino in legno al centro del fiocco. 
  

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....