Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

DECORI COUNTRY: CORONCINA IN VIMINI CON ROSE

Salve...nuovo post con soggetto country, questa volta una
coroncina in vimini con roselline in lino color avorio realizzate a
mano.
Ho iniziato realizzando le tre roselline con un nastro di lino avorio
e le ho incollate su di una coroncina di vimini che ho sbiancato
leggermente con un colore acrilico avorio.
Ho poi aggiunto (dietro le roselline) un fiocco sempre dello stesso lino
e un pochino di nastrino di raso per appendere la coroncina. Infine ho
aggiunto un fiocchetto di organza sempre avorio in basso sulla coroncina
 e un cuoricino di legno.
Ecco la foto accanto alla targhetta di legno. Non stanno bene insieme?



2 commenti:

  1. La ghirlandina è meravigliosa!!! Te la copio sicuro!!!!!!
    A presto
    Ge

    RispondiElimina
  2. che bello Germana....sono contentissima di averti ispirato....grazie di essere passata da me...ciao Lucia

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....