Lettori fissi

venerdì 27 luglio 2012

CUCITO CREATIVO: CUSCINO COUNTRY CHIC


















Buon pomeriggio a tutti!
Dopo qualche giorno di latitanza dal blog......rieccomi qui con un
nuovo lavoro di cucito creativo...
Ho voluto provare a realizzare un cuscino abbinando insieme diverse
stoffe nelle tonalità del lino naturale (come base), rosa e rosso....
Qualche passamaneria, del merletto e 3 bottoni classici, sono gli
abbellimenti...infine...non potevano mancare i cuori...ed ecco tre
cuoricini applicati sulla stoffa a righe.
Devo dire che il risultato mi ha ripagato del tempo che ho impiegato
a realizzarlo.....E' venuto proprio come lo volevo io: country e chic.

2 commenti:

  1. Carino!!! E' uno dei tuoi primi progetti al cucito giusto, molto bello, spero di vedere presto altre idee!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. grazie Chiara...si sto imparando...eheheheh...ecco i primi tentativi...ciao :-))

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....