Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

BIGLIETTINI NATALIZI: CHRISTMAS CARDS

Ecco un nuovo bigliettino natalizio...
E' realizzato su cartoncino bianco con
la tecnica del decoupage con tovaglioli
su cartoncino.
L'ho poi decorato con glitter argento e
rosso, stelline e altri adesivi argento.
Nella foto grande potete vedere il nuovo
bigliettino insieme a  quello che ho già
pubblicato ieri.
Insieme ho fotografato un possibile
lavoretto sempre per il Natale e che può
accompagnare entrambi i biglietti.
E' un cestino di cartoncino (ho usato lo
stesso cartoncino verde usato per il
biglietto con il Babbo Natale).


L'ho poi decorato con lo stesso tovagliolo da decoupage  e gli stessi adesivi
che ho usato per il nuovo bigliettino.
All'interno poi potete mettere cioccolatini o caramelle...e farete felicissimi grandi e
piccoli!!

1 commento:

  1. Ciao piacere di conoscerti! Sono arrivata qui tramite il blog di Silvì. Complimenti per le tue bellissime creazioni.
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....