Lettori fissi

martedì 20 novembre 2012

CHRISTMAS CARD: BIGLIETTINO NATALIZIO


































Eccomi qui...con un nuovo bigliettino natalizio.
Realizzato su cartoncino bianco con la tecnica del decoupage con tovagliolo.
Il tovagliolo che ho scelto è uno dei miei preferiti con un Babbo Natale di
gusto nordico e in stile vittoriano.
Dopo aver realizzato il decoupage, per rifinire meglio il biglietto ho decorato
la parte bassa con pasta neve e glitter iridiscente e ho tracciato il contorno del
biglietto con il glitter con colla argento.
I decori li ho concentrati in un angolo del biglietto per evitare di  distogliere
l'attenzione dal Babbo Natale e ho scelto di realizzare solo una tag con una
scritta augurale, un rametto di feltro verde scuro e delle stelline.
ciao a tutti...alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....