Lettori fissi

martedì 18 dicembre 2012

LAVORETTI NATALIZI: ANGELO NELLA PALLINA


































Ecco a voi un altro lavoretto natalizio: è un angioletto in ceramica, che ha trovato
casa all'interno di mezza pallina di plex.
Per chi non lo sapesse (non avendole mai utilizzate), le palline di plex sono apribili
e sono composte da due parti utilizzabili insieme o separatamente. Le misure
sono tante dai 5 cm in poi.
Io le uso spesso a metà, come contenitori di piccoli personaggi come questo
angioletto oppure di piccole natività ecc.
La pallina che ho utilizzato questa volta è quella grande: da 14 cm.
Ho incollato al centro un angioletto di ceramica bianca e argento e poi ho
rifinito con rametti di pino, bacche rosse, pasta neve, passamaneria e infine
un bel fiocco in tinta.
Veloce ed elegante, adatto a un lavoretto dell'ultimo minuto o ad un piccolo
regalo natalizio.

2 commenti:

  1. grazie per essere passata per il mio blog
    carinissima la pallina di natale
    buona giornata
    laura

    RispondiElimina
  2. grazie a te Laura...
    Ti auguro Buon Natale e un Felice Anno Nuovo
    ciao Lucia

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....