Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

DECOUPAGE: LAVAGNETTA NATALIZIA


































Buongiorno!
Oggi vi volevo far vedere una lavagnetta che ho realizzato con la tecnica del
decoupage pittorico.
Ho utilizzato una tavoletta di legno e creato un riquadro di circa 30 x 30 che ho
schermato con scotch di carta e dipinto con il colore per lavagna.
Ho lasciato libero nella parte superiore uno spazio a semicerchio dove ho
realizzato un decoupage pittorico in stile country. Ho rifinito con colore acrilico
azzurro e pasta neve bianca.
Ho lucidato con spray lucido acrilico e glitter iridiscente.
Ed ecco pronta una bella lavagnetta, adatta sia per la cucina....sia per la
cameretta dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....