Lettori fissi

giovedì 29 agosto 2013

SEGNAPOSTO SHABBY CHIC MARINARO



Abbinato ai lavori precedenti ho realizzato un segnaposto marinaro e shabby chic.
La base è una striscia di juta piegata a formare una tasca e cucita lungo i bordi.
Ho decorato il segnaposto con merletto, spago, farfalle, strass turchesi e una stella marina.
Alternando rustico ed elegante
.....e cercando di trovare il giusto equilibrio.
All'interno della tasca di juta ho inserito una tag che riprende i decori del segnaposto
sulla quale si potrà scrivere il nome dell'invitato.
Ovviamente in caso di una cerimonia importante si potranno inserire anche i confetti in un
velo di tulle.
Ecco altre foto del segnaposto...


 

 

3 commenti:

  1. Bellissimo, mi piace l'accostamento della iuta al pizzo! Un contrasto che rende il tutto molto elegante e raffinato!
    Complimenti
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  2. Cosi si abbina tutto, la iuta è cosi rustica e si accosta bene con conchiglie e anche coni fiori.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....