Lettori fissi

domenica 1 settembre 2013

INIZIA LA SCUOLA: SEGNALIBRI IN FELTRO

 Ormai manca poco all'inizio della scuola e una mia cliente mi ha commissionato dei segnalibro
per la figlia  che inizierà la prima elementare
in modo da rendere più piacevole la sua prima volta a scuola.
Ecco cosa ho preparato per lei:

Stecche di legno con timbrate le parole Dream, Read, I love


....fiorellini in feltro e pannolenci, strass a cuore e fiore, perle di legno e nastrini colorati
ed una piccola coccinella portafortuna...


9 commenti:

  1. Un'idea bellissima e una realizzazione perfetta!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Robi...delle belle parole e del tuo incoraggiamento...
      ciao
      Lucia

      Elimina
  2. Semplici da realizzare e bellissimi da vedere! Renderanno più piacevoli le ore di compiti della piccola......un abbraccio
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Alessandra..
      a volte le cose belle aiutano a rendere più bella la vita di tutti i
      giorni non trovi?
      Ciao Lucia

      Elimina
  3. Veramente carini, tua figlia sarà contenta! Quando le mancherai a scuola ,guardandoli le passerà la nostalgia della mamma.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara...
      io in realtà ho solo un figlio (ha 12 anni)
      I segnalibro sono per la figlia di un'amica...
      Io avendo un maschio non posso preparargli granchè!!
      sai come sono i maschi...no i fiori no...no le farfalle no...
      senza parlare di fiocchi, nastri, cuori ecc....
      Insomma è dura la vita per una mamma di un ragazzo!!!
      Per ora sono autorizzata a creare solo cose che abbiamo come
      tema calcio e Juventus...ehehehheheehh
      ciao Lucia

      Elimina
  4. Davvero molto belli e utilissimi!
    Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Barbara...
      ciao Lucia

      Elimina
  5. Le idee non ti mancano mai, Bravissima! Ulla

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....