Lettori fissi

sabato 23 maggio 2015

HOME DECOR: LAYOUT SU TELA

Ciao a tutti!
Ho preparato un nuovo lavoro e volevo proprio farvelo vedere!
E' una tela, su cui ho realizzato un layout.
 

Ho realizzato questa tela da un bellissimo tutorial del blog
che chiedeva di scraplifitare un LO. 
Io utilizzo poco i LO perchè poi non so mai dove conservarli e come esporli...
Ho pensato allora di realizzare un LO su tela, da appendere e utilizzare come un quadro...
Ed ecco il risultato... 
 

 
...vi lascio anche altre foto... 
 

 

  

Con questo lavoro partecipo anche a queste sfide...

2 commenti:

  1. Lovely canvas. I like the colorcombo of brown and yellow.
    Thanks for playing with us at Craft your Passion.
    Hope we see you again and good luck.
    xxx Michelle (DT)

    RispondiElimina
  2. Bravissima, non ho mai fatto un lay out su tela, bellissimo effetto.
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....