Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2015

THE COLOR SISTERS SFIDA EMOZIONALE: TELA VINTAGE

Ormai saprete tutte che faccio parte del  DT del blog The Color Sisters...
Ed essendo già il 15 del mese è tempo di una nuova sfida emozionale.
Ecco il lavoro che ho preparato per questo mese:
una tela a decoupage con inserti pittorici in stile vintage...
Questo mese è stata Chiara ad aver scelto un libro da cui è stato anche tratto
 un famosissimo film...e sempre Chiara ha scelto un colore cloudburst...
Ecco la locandina del film...
Ed ecco altre foto della mia tela in cui si nota la tecnica del craquelè
 
Ho utilizzato anche stencil e timbri...
    
Ho arricchito la tela con dettagli in oro, perle, nastri, pizzo e un pendente in stile antico...
 


 
Vi aspettiamo numerose per la nostra sfida su 
ciao a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....