Lettori fissi

mercoledì 16 settembre 2015

CARD AUTUNNALE

Che fatica creare cose autunnali quando ancora è estate!!
E che caldo..
Ma la stagione sta cambiando quindi bisogna adattarsi ed 
ecco una prima card autunnale...

Ho utilizzato una carta da scrap della Toga e ho decorato con fiori, foglie e 
farfalle fustellate da cartoncino.
Ho arricchito con mezze perle adesive e creato una busta abbinata in color craft...



Una piccola particolarità...
Ho creato un doppio biglietto che si apre sia nella prima parte in verde
sia nella seconda in rosso... 
Con questo lavoro partecipo alle sfide dei seguenti blog:

1 commento:

  1. Ciao! Bellissima card! Grazie di aver partecipato alla sfidella Rana! In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....