Lettori fissi

martedì 15 settembre 2015

THE COLOR SISTERS: SFIDA EMOZIONALE

Ha scelto il tema di questa sfida di settembre la mia collega DT 
Melania perfettamente calata nel periodo scuola ha scelto la canzone  
"Good Morning Little schoolgirl"
(Buongiorno scolaretta).
Quindi...seguendo alla lettera il tema...io ho creato
un accessorio per la scuola simpatico e molto femminile...
oltre che utile direi: un porta post-it segnapagina....
Ed ecco le foto....

La forma richiama quella di una mini borsetta colorata e sbarazzina.
L'ho decorata con un fiore origami e delle stelline dorate...
Al centro del fiore una margherita di gomma crepla e uno strass rosa, lo stesso
che ritorna su vicino alla "chiusura".
Il retro è decorato in modo più semplice con elementi che
richiamano quelli del davanti della mini borsetta.

Ed ecco l'interno...
I post-it segnapagine coloratissimi e una tag con la scritta sweet...



Vi aspettiamo numerosi alla sfida su 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....