Lettori fissi

venerdì 2 ottobre 2015

CUCITO CREATIVO: COPRIQUADERNO E PORTA CARTE DI CREDITO

Come avete visto nel post precedente ho creato su base di cartone pesante
un portafoto ricoperto in stoffa 
eccolo qui sotto:
e, ispirata dalla stoffina e dal risultato che mi ha molto soddisfatto,
ho creato anche un copriquaderno e un porta carte di credito abbinato.
 
La decorazione è simile a quella del portafoto.
Foglie fustellate, fiori in legno, strass viola e stellina in argentone.

 
Ed ecco il porta carte di credito ....che io in realtà uso per contenere tutte
le tessere rigide dei vari supermercati e grossi centri di distribuzione (Ikea, ecc) 


Spero vi siano piaciuti...come è piaciuto a me realizzarli...
mi sono proprio divertita tanto!!
Ciao a tutti ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....