Lettori fissi

giovedì 1 ottobre 2015

THE COLOR SISTERS: PORTAFOTO RICOPERTO IN STOFFA

Ciao a tutti!
Oggi per la prima volta sono io tra le ragazze del DT
di The Color Sisters a scegliere la Palette Colori!
Eccola qui la prescelta per il mese di Ottobre:
 la Palette Colori #25
Bianco, verde e tante gradazioni di rosa...
 Malgrado il fatto che siamo già in autunno ho voluto ancora fotografare
e utilizzare una foto gioiosa e colorata...
Qui da noi in Sicilia ci sono ancora bellissime giornate di sole e
per dirvi la verità questo è il periodo che preferisco insieme alla primavera...
La nostra zona costiera  in questo periodo è un pò più fresca
ma si può ancora fare il bagno al mare...
I fiori stanno nuovamente rifiorendo con le prime pioggerelle e 
il sole non è più così caldo come in estate...
Insomma c'è ancora un ritaglio di estate da godere...
Per questa Palette ho preparato
un portafoto con il cartone pesante e l'ho ricoperto di una
bella stoffa rosa a pois bianchi.
Ho abbellito con pizzo, nastrino di organza a pois, fiori di legno e rametti
di feltro. Nell'angolo a destra ho aggiunto una stellina 
di argentone con la scritta "for you" e un fiocchetto di raso.
Questo portafoto è' un pò lungoda preparare, soprattutto la base di cartoncino, 
ma poi è abbastanza rapida da ricoprire...e decorarla è un piacere...
Ovviamente si possono variare i colori e i decori...secondo le occasioni 
e se è destinata ad una ragazza o un ragazzo...
ma è sempre bello esporre una bella foto...magari dell'estate appena trascorsa...
e vuoi mettere l'orgoglio di avere realizzato da zero il portafoto?
Spero che questo lavoretto e soprattutto la  mia Palette vi piaccia
perchè vi aspettiamo numerose alla nostra sfida su
Alla prossima!!

1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....