Lettori fissi

venerdì 20 novembre 2015

TAG NATALIZIA


Ho appena finito di realizzarla...e volevo condividerla subito con voi!
Spero che piaccia a voi come piace a me!
E' piccola, mooooolto natalizia, di gusto vintage.
La pallina è realizzata con carta scrap rosso scuro a pois avorio e per crearla
ho ritagliato con la fustella 8 cerchi, li ho piegati in due e li ho incollati a due a due
sino ad ottenere una pallina.
Ho poi incollato la pallina su una tag creata con il cartoncino ondulato naturale
e doppiata dietro con la carta moon rock rossa.
Ho sporcato i bordi della tag e della pallina col distress marrone
per dare un ulteriore effetto vintage e ho decorato con pizzo avorio,
fiocchetti di organza avorio, un fiocchetto oro e un cristallo di neve
ricavato da un cartoncino oro antico.
Al centro del cristallo di neve ho incollato uno strass oro.
In fondo alla pallina ho poi incollato un sonaglino oro. 
  
Con questo lavoro partecipo alle sfide dei blog:
http://daringcardmakers.blogspot.it/
http://stampwithsarahkay.blogspot.it/

2 commenti:

  1. Such a beautiful tag. Love the spotty bauble and jingle bell. Thanks for joining in at Daring Cardmakers. x

    RispondiElimina
  2. A sweet tag. Thanky for joining us at Stampavie and More, hope to see you again soon.
    XXX

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....