Lettori fissi

giovedì 31 dicembre 2015

DECOUPAGE NATALIZIO SU TERRACOTTA

Ecco un nuovo lavoro a decoupage...
Ho iniziato pensando a quanto è bella questa carta di riso
e ho continuato utilizzandola insieme ad un'altra 
(quella dove ci sono il cagnolino e l'orso)..
Le ho unite e con un minimo di pittorico ambientato...
ho creato il resto del paesaggio innevato...



Con questo lavoro 
partecipo alla sfida del blog
                                   http://dreamvalleychallenges.blogspot.it/                               
e vorrei augurare a tutti voi
"Felice Anno 2016"
che sia per me e per voi un anno bello, prospero, pieno
di salute e di bellissime novità.
Un abbraccio a tutti...

1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....