Lettori fissi

lunedì 28 dicembre 2015

DECOUPAGE NATALIZIO

 Ogni tanto ritorno al primo amore..il decoupage.
E' stato in assoluto il mio primo hobby "serio"...
Poi man mano si sono aggiunti tanti altri...
Eppure questo non lo abbandono mai del tutto..
Ed ecco un cristallo di neve in legno, decorato con
una carta invernale con due bellissimi pettirossi...
Se non ricordo male sono tutti prodotti presi in fiera lo scorso anno
e poi "dimenticati"...
Prima di Natale ho fatto un pò di ricerche nelle mie scorte e ho ritrovato
cristallo in legno e carta abbinata....
Quindi mi sono messa al lavoro,
ho abbellito con pasta neve e fiocchi azzurri e blu...
ed ecco un nuovo dietroporta...

Con questo lavoro partecipo alla sfida del blog

2 commenti:

  1. E' molto bello,anche io ho iniziato con il decoupage e ogni tanto mi viene un po' di malinconia allora faccio qualcosa anche io---
    Un augurio di Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Fantastic ornament! Truly beautiful!! Thanks for playing with us at Dream Valley Challenges!
    Neva DT

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....