Lettori fissi

sabato 19 marzo 2016

PACKAGING PASQUALE

Tutto è nato da una fustella a fiore.
La cliente mi chiedeva una fustella per decorare dei portaritratti, 
ma voleva decorarli con la crepla! 
Al momento non avevo nessuna fustella per crepla e le ho suggerito di 
decorarli con dei fiori di cartoncino...
Ovviamente non sempre è facile spiegare come realizzare un prodotto
...è più semplice farlo vedere bello e pronto!
Per cui mi sono messa all'opera!
Ed è nata questa borsetta-scatolina...
A quel punto che realizzavo l'esempio ho preferito farlo bene!
Nella mia idea si potrebbe riempire di ovetti di cioccolata e regalarla per Pasqua,
ma con le dovute modifiche è bellissima anche come porta confetti per
una cerimonia primaverile oppure per un 18° compleanno.......
E per la festa della mamma?
Che ne dite?
  




 
Sul manico ho attaccato anche una mollettina che può essere usata come
segnaposto nel caso di una cerimonia ....



 
Con questo lavoro partecipo alle seguenti sfide:
http://www.scrapperdellanotte.it/ (sagoma di un fiore)

7 commenti:

  1. un lavoro splendido, mi piace moltissimo il fiore! Bravissima come sempre!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mio piace poi quell'uccellino!!!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia ^_^
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Complimenti molto bella e festosa la tua creazione adoro queti bei fiori !Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua borsettina!!!
    Adoro l'uccellino!!!
    Grazie per aver partecipato su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  5. Che carina la tua borsettina!!!
    Adoro l'uccellino!!!
    Grazie per aver partecipato su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver partecipato al challenge di scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina
  7. molto bella!!
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....