Lettori fissi

martedì 15 marzo 2016

THE COLOR SISTERS: SFIDA A SORPRESA TIC TAC TOE

Ciao a tutti!
Oggi mi trovate anche su The Color Sisters
con la nuova sfida.
Ho creato questi blocchi per appunti per Sfida Sorpresa Tic Tac Toe (marzo)
scelta da Melania del blog http://labottegadimelany.blogspot.it/
e mia collega nel DT del blog The Color Sisters...
Come vedete c'è una vera sorpresa...anzi di più...
Ecco lo schema scelto da Mel:
Io ho scelto la combinazione: paperclip (graffette), glitter, nastro...
E voi quale scegliete?
Sul blog trovate gli altri lavori del DT....andate a dare un'occhiata per ispirarvi..
Intanto vi lascio altre foto del mio lavoro:

 


 
Ecco per oggi è tutto...
Vi ricordo che via aspettiamo su The Color Sisters per la nostra sfida...
ciao a tutti!

2 commenti:

  1. un bellissimo lavoro, complimenti Lory

    RispondiElimina
  2. Deliziosi abbinamenti di colore, un'idea splendida e una realizzazione perfetta, molto brava!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....