Lettori fissi

sabato 31 marzo 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO




































Biglietto country per la festa della mamma.
La base è di cartoncino azzurro. Ho poi creato un inserto con un cartoncino
beige su cui ho realizzato un "prato" con puntini verdi (penna glitterata verde)
fiori rosa fustellati (al centro ho realizzato un puntino con il glitter con colla
argento e rosso) e cuori colorati .
La base dei cuori grandi è feltro viola invece i cuori colorati sono stickers
tridimensionali.
La farfalla e il cuore rosa sono realizzati con un fustellatore.
Ho poi realizzato una tags con il cartoncino ondulato naturale e degli
angoli sempre con lo stesso cartoncino.
Per completare ho poi decorato con nastrini colorati e un bottoncino
giallo.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....