Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO



Un nuovo bigliettino per la festa della mamma.
Per realizzarlo ho usato un cartoncino rosa come base e ho disegnato dei pois bianchi con l'Uni-Posca.
Ho poi incollato sul biglietto una striscia di nastro di iuta naturale e sopra ho incollato
una striscia

di cartoncino fantasia con foglie.
Per decorare ho realizzato delle farfalle (una rosa e una di cartoncino fantasia con foglie) e le ho incollate una sull'altra per un effetto tridimensionale. Al centro delle farfalle ho incollato delle perline verdi e ho decorato con glitter con colla argento.
Ho poi realizzato con un fustellatore delle farfalline rosa e bianche, le ho incollate sul biglietto e le ho decorate con glitter con colla argento.
Infine ho aggiunto un bel cuore rosso di legno, la scritta "festa della mamma" stampata su carta pergamena e un fiocchetto di spago sottile.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....