Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO


















Oggi vi presento un biglietto un pò diverso dal solito..
Forse più "rustico"..ma devo dire che a me piace molto..
e mi sono divertita molto a crearlo.
Allora iniziamo: per realizzarlo ho usato un cartoncino avorio di base.
Ho poi utilizzato un rettangolo di cartoncino ondulato invecchiato 
ad arte  strappandolo qua e là. 
Ho poi realizzato un cuore grande da un cartoncino bianco a pois rossi e 
due cuori piccoli dallo stesso cartoncino e ho decorato con un cuore rosso di 
legno e uno di cartoncino ondulato naturale. 
Completa il biglietto un fiocchetto di spago di canapa (né ho legato un pezzetto 
anche intorno al biglietto), un bottoncino rosso, la scritta festa 
della mamma (stampata su carta pergamena) e un pezzetto di merlettino 
bianco in basso che contrasta bene con l'effetto rustico del biglietto.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....