Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: LAVORETTO



































Ho realizzato questa mini borsetta portadoni partendo da una scatolina portaconfetti.
Ho poi modificato la destinazione e l'uso di questa scatolina creando una borsetta
da usare come contenitore per un dono alla mamma...magari dei cioccolatini o
un portachiavi...
Per realizzarla ho decorato la scatolina con un cartoncino glitterato rosa, del cartoncino
bianco e ho decorato un cuore rosso di legno con del glitter con colla argento.
Ho poi incollato in alto degli strass ovali argento e in basso dei cuoricini creati con un
fustellatore dal cartoncino glitterato rosa.
Un tocco particolare è dato dalla ciniglia animata che ho usato per realizzare la
tracolla della borsina...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....