Lettori fissi

mercoledì 4 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO


















I colori che ho voluto usare per questo nuovo bigliettino sono il
beige come base e il cartoncino ondulato naturale con il quale ho
realizzato una tag che in pratica è la protagonista del biglietto...
Sulla nostra tag ho incollato un ritaglio di carta da decoupage con
rose, un pò stile inglese....
Per rallegrare e rendere più solare la nostra card ho usato il mio
amato colore arancione e quindi via con un delizioso fiocchetto
arancione a pois bianchi, tante farfalline arancioni e un cuoricino
sempre arancione con fiorellini (è uno sticker tridimensionale)
che ho abbinato ad un cuoricino realizzato con la tela magica
ecrù.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....