Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

FESTA DELLA MAMMA: BIGLIETTINO


















La base di questo biglietto è un pò insolita. Ho usato infatti un bel
cartoncino color cioccolato...(su questo colore si può scrivere
tranquillamente con penne di colore oro, argento, bianco, ecc)
L'effetto che volevo ottenere era il contrasto tra cioccolato e fragola
e quindi al cartoncino marrone ho abbinato il rosa ...
Il biglietto si apre come una busta: si solleva infatti la parte superiore
dove si trova il cuoricino con la scritta LOVE.
Il cuoricino è uno sticker tridimensionale doppiato con il cartoncino
rosa.
Prima di applicarlo sul biglietto ho ricavato da un foglio di carta pizzo
una striscia che ho incollato sul cartoncino rosa in modo da rendere
più elegante il nostro biglietto. Sul cartoncino rosa ho realizzato dei
pois bianchi con un Uni-Posca.
In basso su un rettangolino di cartoncino rosa ho incollato la scritta
Festa della mamma stampata su carta pergamena e ho decorato con
due bottoncini.
Infine ho fustellato due cuoricini, uno dal cartoncino rosa (ho realizzato
i pois bianchi con l'Uni-Posca) e uno dalla carta pizzo e li ho incollati a
sinistra sul bigliettino.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....