Lettori fissi

giovedì 29 novembre 2012

BIGLIETTINI NATALIZI PER SCUOLE DELL'INFANZIA E SCUOLE PRIMARIE - PARTE 2

Ciao a tutti....continuo con la pubblicazione dei biglietti natalizi
pensati nei vari anni per le scuole dell'infanzia e per le scuole primarie
ormai ne ho un album pieno dove tengo i campioni dei bigliettini.
Le insegnanti che abitano nelle vicinanze del mio negozio, vengono
a trovarmi di persona e possono sfogliare il mio album e prendere
liberamente spunto dai miei esempi per realizzare un bigliettino
per i loro alunni.
Ovviamente ho pensato questi biglietti proprio per i bambini per cui
sono un pochino più semplici e adatti ad essere realizzati anche da
mani inesperte come quelle dei bimbi....













































Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....