Lettori fissi

martedì 1 marzo 2016

SACCHETTINO PASQUALE: PALETTE COLORE #30

Inizia il mese? Benissimo....inizia la nuova sfida Palette su
E visto che siamo ormai in periodo Pasquale...che Pasqua sia!
Ho creato un coloratissimo sacchettino pasquale per la 
magnifica Palette, scelta da Claudia del blog Claudia's Scrap 
e mia collega nel DT del blog The Color Sisters
E' una foto da lei scattata a Barcellona.
E io ho voluto ricreare almeno in parte l'allegria e i colori di questa foto
 nel mio sacchettino pasquale.
Ho creato il sacchettino con del pannolenci giallo
e l'ho chiuso con un nastrino di raso arancione a pois bianchi.
Sul bordo ho applicato una passamaneria di un giallo senape.
Ho poi ritagliato e applicato un decoro a forma di uovo
su cui ho incollato altro nastrino arancione a pois bianchi.
Infine ho incollato sull'uovo un fiore arancione e una farfalla verde
entrambe di feltro.
Vi lascio altre foto: 
 
  
 
Spero che vi ispiri lavori meravigliosi e che
vogliate condividerli con noi su
Vi aspettiamo numerosissimi alla nostra sfida.
A presto!

1 commento:

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....