Lettori fissi

domenica 10 aprile 2016

KIT PORTACUCITO DA VIAGGIO


Lavoretto utile e carino per la Festa della Mamma!
E' un piccolo portacucito da viaggio.
E' grande  circa 10 cm per 7 (quando è chiuso). 
Quindi è veramente piccolo e poco ingombrante! 
Può stare tranquillamente in borsa o se preferite in valigia per le 
prossime agognate vacanze. 
Non so voi, ma io quando parto anche per due giorni,
mi porto dietro le cose più strane e improbabili...
della serie "non si sa mai..."
Poi però le cose veramente utili....mi mancano sempre!
Per cui facendo mente locale ho cercato di ricordare cosa mi 
manca ogni volta andando in giro.
E ho elencato: aghi, filo, bottoni, spilli per eventuali riparazioni...
Ma anche graffette ed elastici per tenere insieme cosine varie che
altrimenti mi si disperdono in valigia.....
 
Ecco una foto dell'interno con la taschina bottoni chiusa e la taschina fili 
in ordine con i fili ben sistemati all'interno.

   
Spero vi sia piaciuto...come a me è piaciuto realizzarlo!
Mi sono divertita un sacco.
E vi assicuro che è facilissimo da fare!
Con questo lavoro partecipo alla sfida di

4 commenti:

  1. Grazioso e utile il tuo kit di cucito bella e comoda idea brava!Complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Tutto Quanto Diventa Scrap ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Indispensabile! brava, davvero carino.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato al challenge di HF&C! A presto :)
    Deb

    RispondiElimina
  4. splendido
    grazie di aver giocato con noi a HF&C

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....