Lettori fissi

sabato 9 aprile 2016

QUADERNO ELEGANTE

In questo periodo ho la mania di appuntare tutto!
Sarà l'età che avanza...saranno i sempre maggiori impegni...
insomma mi dimentico tutto...ma proprio tutto!
Sfide a cui vorrei partecipare...lavori da realizzare per i miei blog...
impegni di lavoro e famiglia...
Insomma di tutto e di più...
Ci sono le agende direte voi!
Verissimo. Ma....
Ecco io ogni anno prendo una nuova agenda....la scrappo ben bene...
e la uso ...si si...la uso.
Però poi inizio a prendere appunti su libri nuovi in uscita, lavori che vorrei e dovrei fare...
Insomma non basta mai...
Da qui l'idea di alterare dei quadernetti (sono quelli piccoli della Monocromo..)
e utilizzarli per scrivere tutto quello che mi incuriosisce e che vorrei ricordare 
di fare o di rileggere man mano.
E quindi eccone uno nuovo nuovo che
ho pensato potesse ispirarvi per un lavoretto per la Festa della Mamma....
Veloce da fare e con effetto primavera!
Verde mela, viola, lilla e un tocco di giallo nel nastrino di organza a pois bianchi... 
Se volete regalarlo basta chiudere il tutto con lo stesso nastrino di organza
e aggiungere un piccola tag abbinata con un augurio sul retro e
....per un tocco in più?
una mollettina su cui ho applicato una farfalla in legno, da usare dopo come
bloccafogli o segnalibro....ops...segnaquaderno!! 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....